info informazioni
Chi siamo
Accettazione laboratorio ortopedico

Un sostegno sicuro creato dalle nostre mani”


In questa frase c’è tutto il credo del Laboratorio ortopedico Monzali, che inizia la sua attività nel lontano novembre del 1979 grazie all’iniziativa del suo fondatore sig. Romolo Monzali.

L'attività principale del laboratorio ortopedico è la costruzione di presidi per le deformità vertebrali.

La struttura aziendale è agile e dinamica, creata per soddisfare nel minor tempo possibile e con la massima efficienza tutte le esigenze del medico e del paziente, nella massima collaborazione reciproca. 

Il laboratorio ortopedico Monzali collabora con i migliori specialisti del settore, per creare le soluzioni piu’ appropriate alla patologia di ogni singolo paziente.

 

La nostra forza è quella di creare un ottimo prodotto e, contemporaneamente, dare un servizio eccellente per alleviare i disagi ed i problemi dei nostri pazienti, che spesso giungono alla nostra struttura da altre regioni e paesi. 

Tutto questo ci ha permesso di crescere e di essere conosciuti in tutto il territorio nazionale.

 

Il personale di cui ci avvaliamo è formato da giovani altamente specializzati, molto professionali e sempre aggiornati sui progressi della ricerca medico-scientifica e tecnologica nel settore: tecnici ortopedici diplomati che sono in grado di seguire le prescrizioni mediche fin nei piu’ piccoli dettagli con assoluta fedeltà, qualità imprescindibile per essere professionalmente all’altezza di dare quel “qualcosa in piu” a chi ha bisogno del nostro lavoro e del nostro sostegno.

 

sem3
sem11
LABORATORIO ORTOPEDICO MONZALI - L.O.M. | Via AMBROSINI 6/A - Bologna (BO) - Tel. 051 522626 | laboratoriomonzalibologna@gmail.com | P.I. 02459330375
Powered by Pagine Gialle - Siti Premium